sabato 27 dicembre 2014

Disastro Juve Caserta,sconfitta nel derby.

Ancora una sconfitta per la JuveCaserta che perde contro Avellino nel derby campano e rimane a zero punti in Classifica.
Niente cambia con coach Esposito la partita si mette subito nelle mani di Avellino che inizia con un 7a0, Caserta prova a reagire,ma già a fine primo quarto le cose per la compagine casertana si mettono male, alla prima sirena sono già 12 i punti da recuperare.
Mai in partita Young(15) che per via dei 3 falli nel primo quarto e mezzo non riesce mai ad entrare in ritmo.
Alla fine è il primo quarto a fare il grosso della differenza con la JuveCaserta costretta sempre ad inseguire,avvicinandosi in alcuni frangenti ma anche andando sotto di venti punti in altri frangenti.
Unico positivo per la JuveCaserta è stato Antonutti che con i suoi 18punti ha provato a far rientrare Caserta,senza però mai riuscirci.
Il finale è 105-91 per Avellino con quei primi 10' che pesano come un macigno.

Per Avellino grandi protagonisti l'ex Utah Jazz Gaines(28) e Banks(21) ma è tutta la squadra a tirare molto bene con un globale 67%.

Per la JuveCaserta l'ennesima sconfitta con l'unica consolazione che la salvezza è sempre a tre vittorie,infatti anche Pesaro è stato ancora sconfitta e rimane a quota 6 punti, ma se si continua cosi servirà più di un miracolo per riprendersi.



(foto presa dal web)

Nessun commento:

Posta un commento